9 Ottobre 2015

MERCATO – Telles ha ottenuto la fiducia di Mancini. Riscatto vicino?

Alex Telles ha convinto Roberto Mancini e l’Inter potrebbe riscattarlo al più presto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la società nerazzurra sta valutando se anticipare i tempi del suo riscatto dal Galatasaray, dato che all’Inter è in prestito. I nerazzurri potrebbero avvantaggiarsi del fatto che la squadra turca non è in buone […]
riscatto telles

Alex Telles ha convinto Roberto Mancini e l’Inter potrebbe riscattarlo al più presto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la società nerazzurra sta valutando se anticipare i tempi del suo riscatto dal Galatasaray, dato che all’Inter è in prestito. I nerazzurri potrebbero avvantaggiarsi del fatto che la squadra turca non è in buone condizioni economiche e, quindi ottenere uno sconto sul prezzo del riscatto, che è fissato a 8 milioni.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.