21 Marzo 2017

Mercato – Inter, tutte vogliono Gonzalo Rodriguez: Lazio e Siviglia le novità

Secondo TMW non solo Inter e Milan sono sulle tracce del centrale viola, ma nelle ultime ore si sono aggiunte anche Lazio e Siviglia

Gonzalo Rodriguez, 32enne centrale difensivo della Fiorentina, è in scadenza di contratto a giugno 2017 e pare non avere alcuna intenzione di rinnovare col club dei Della Valle. Da tempo sia Inter che Milan monitorano con grande attenzione lo sviluppo della vicenda, in quanto l’argentino può rappresentare il profilo di un centrale di esperienza ed affidabilità che farebbe comodo ad entrambe le compagini.

Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, c’è da registrare anche l’interesse di Lazio e Siviglia per il centrale gigliato, senza dimenticarsi anche del San Lorenzo, che gradirebbe riportarlo in patria nel club dove ha esordito come professionista.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.