12 Settembre 2017

Rui Vitoria (all. Benfica): “Gabigol giocherà se sarà in condizione di farlo”

L'allenatore del Benfica non assicura l'ingresso in campo del brasiliano nella sfida contro il CSKA Mosca

L’allenatore del Benfica Rui Vitoria, in vista dell’esordio in Champions League della sua squadra contro il CKSA Mosca, ha parlato anche dell’altro esordio che molti aspettano nella sfida del Da Luz, ovvero quello di Gabriel Barbosa: “Se giocherà sarà perché è in condizione di giocare, ma la cosa più importante è capire quale sia il momento migliore per un giocatore appena arrivato, di giocare e di mostrare le sue qualità. Se si sente sicuro e fiducioso delle sue capacità”.

“Per noi il debutto di un giocatore in Champions League è visto come una cosa normale, guardiamo a tutte le partite per vincere. In ogni partita ci deve essere l’impegno totale”, ha poi aggiunto il tecnico.

GABIGOL, IL PRIMO TWEET DA GIOCATORE DEL BENFICA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.