6 Giugno 2019

Sabatini: “Conte all’Inter? Andare contro la storia non è agevole. Storia simile con Sarri alla Juve”

Il noto giornalista commenta il valzer delle panchine in Serie A

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha commentato il valzer delle panchine di Serie A con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Ecco le sue parole a Radio Sportiva: “Sarri alla Juve e Conte all’Inter? Andare contro la storia non è agevole ed è anche molto pericoloso. O vincono tutti e due, oppure ci sarà la tifoseria di una delle due o di entrambe infuriata. Spalletti alla Fiorentina? Non può far beneficenza dei 10 milioni che deve avere dell’Inter per andare alla Fiorentina: qualcuno glieli deve dare. E’ meglio di Montella, ma non si può considerare che sia libero solo perché è stato esonerato“.

Tradimento di Sarri? Un allenatore fuori dal contratto può andare dove meglio crede. E’ molto simile la situazione di Conte che va all’Inter. La differenza è solo che i tifosi del Napoli avevano costruito tutta un’antologia intorno a Sarri“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.