Sampaoli: “Icardi convocato per quello che ha fatto con l’Inter. E’ ideale per la nostra idea di gioco”

Sampaoli: “Icardi convocato per quello che ha fatto con l’Inter. E’ ideale per la nostra idea di gioco”

L’ex tecnico del Siviglia ha commentato in conferenza stampa la convocazione del capitano nerazzurro

di Raffaele Caruso

Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo commissario tecnico della Nazionale argentina, Jorge Sampaoli ha affrontato anche il tema legato alla vicenda del capitano nerazzurro, Mauro Icardi.

L’ex tecnico del Siviglia, subentrato a Bauza, ha già aperto le porte dell’Argentina al numero nove nerazzurro., convocandolo per il doppio impegno con Brasile e Singapore. Dopo essere stato trascurato per diverso tempo dall’ex tecnico della Seleccion, il capitano nerazzurro sarà al centro del progetto tecnico di Sampaoli.

Ecco le parole di Sampaoli sul capitano nerazzurro: “Ci sono cento giocatori che sono sotto osservazione, quello che vogliamo è che chiunque indossi questa maglia possa mostrare tutte le qualità che ha perché questa è la nazionale di 40 milioni di argentini. Icardi è stato convocato in virtù di quello che è stato il rendimento nel suo club, come per tutti i convocati, e perché può rientrare nella nostra idea di gioco. Poi vedremo se si adatterà o meno a ciò che vogliamo”.

MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER È STATO UN PRIVILEGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy