23 Febbraio 2016

MERCATO – Idea Sampaoli se parte Mancini

Per il tecnico dell'Inter potrebbero aprirsi le porte della Nazionale. I nerazzurri allora si cautelano e valutano l'ex Ct del Cile
mancini ussi

Sarà un’estate di grandi movimenti, un calciomercato rovente. Anche per le panchine. Previsto un vero e proprio effetto domino, che a partire dalla Nazionale italiana potrebbe coinvolgere anche l’Inter. Perché con Antonio Conte che pare destinato al Chelsea, il posto di Ct azzurro potrebbe essere affidato proprio a Roberto Mancini, uno dei più accreditati al momento.

Ed allora l’Inter vuole cautelarsi, pensa di agire per tempo. Così, riferisce il portale calciomercato.it, si starebbe già valutando il profilo di Jorge Sampaoli, ex Ct del Cile. L’argentino è il nome che al momento stuzzica di più la dirigenza nerazzurra e, in particolare, il vicepresidente Javier Zanetti.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.