Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Hakimi, tanta corsa e ottimo secondo tempo: con la Sampdoria è il migliore dell’Inter

Achraf Hakimi, Getty Images

Il difensore nerazzurro ha disputato una buona prova nonostante la sconfitta

Raffaele Digirolamo

"In un pomeriggio dell'Epifania particolarmente cupo per l'Inter, non solo per la pioggia caduta sul Ferraris ma anche per il risultato,. che ha visto i nerazzurri cadere contro la Sampdoria, la stella di Achraf Hakimi ha trovato comunque il modo di brillare. L'esterno marocchino, infatti, è stato fra i migliori nei meneghini soprattutto con un ottimo secondo tempo, in cui le sue incursioni hanno mandato in grande difficoltà la difesa blucerchiata.

I quotidiani hanno esaltato la prova del marocchino, sottolineando la buona prestazione nonostante la sconfitta. Di seguito il confronto dei voti:

 Achraf Hakimi, Getty Images

PASSIONE INTER 6.5 - Manca di continuità, ma quando parte palla al piede anche oggi è infermabile. Confeziona anche un paio di ottimi cross, che però non vengono sfruttati dai compagni.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 - Accende la moto a fine primo tempo e ci dà dentro con l’acceleratore per tutta la ripresa. Sgasa, dribbla, crossa. Non sfonda perché Ranieri gli cuce addosso un castello di raddoppi e “triplocchi”, ma ruba la scena

CORRIERE DELLO SPORT  7 - Imperversa sulla fascia destra, fornendo traversoni a getto continuo. Inevitabile calo di lucidità nel finale

TUTTOSPORT 6.5 - Soprattutto nella ripresa, è l'unica fonte di gioco a cui si abbeverano i compagni