Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del calcio d'inizio di Sampdoria-Inter, in programma per le ore 12.30 allo stadio Ferraris di Genova. Ecco le sue parole: "Il nostro inizio deve essere sempre così, dobbiamo avere la voglia di dare il massimo - ha detto - Distacco dalla Juve? In questo momento i punti non sono importanti. È importante che gli allenatori facciano le loro valutazioni nelle prime partite, come sta facendo Inzaghi".
SAMPDORIA-INTER
Sampdoria-Inter, Marotta (Sky): “Inzaghi fa le sue scelte, Inter diversa dalla Lazio”
Calcio d'inizio previsto alle ore 12.30

SCELTE TECNICHE - "Ogni allenatore gestisce il proprio gruppo come vuole ma sempre nel rispetto della società, come stiamo facendo con Inzaghi. È alla prima esperienza all'Inter, deve avere il tempo di ambientamento. Capire cos'è l'Inter, che è un po' diverso dalla Lazio, con tutto il rispetto".
MERCATO - "Il lavoro prezioso lo ha fatto Ausilio insieme a Baccin. Il primo obiettivo che ci siamo posti era mettere in sicurezza finanziaria la società. Ci siamo riusciti. Poi giustamente vogliamo essere competitivi e abbiamo sfruttato le opportunità che ci sono state. La rosa, a nostro giudizio, è forte per gli obiettivi che ci siamo posti in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA