Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Le PAGELLE di Sampdoria-Inter 2-1: Hakimi bene, Sanchez sbaglia tutto il possibile. Barella appannato

Achraf Hakimi, Getty Images

Voti e giudizi sui calciatori nerazzurri aggiornati in tempo reale

Simone Frizza

"Prima del doppio big-match consecutivo in campionato contro Roma e Juventus, per l'Inter di Antonio Conte è arrivato il momento di sfidare a Genova la Sampdoria di Claudio Ranieri. I nerazzurri sono reduci da ben 8 vittorie consecutive, un risultato che non arrivava da tantissimo tempo. I blucerchiati, invece, arrivano da due ko di fila contro Sassuolo e Roma. Ecco qui di seguito, come di consueto, le pagelle della gara curate da PassioneInter, mentre sui nostri canali di YouTube e Twitch vi offriamo la live reaction della gara.

Antonio Conte, Getty Images

Le PAGELLE di Sampdoria-Inter 2-1

"HANDANOVIC 5,5 - Forse poteva fare qualcosa di più sul secondo gol, ma nella ripresa sventa il 3-0 con una buona parata.

"SKRINIAR 6,5 - Il migliore della difesa, l'unico che sembra non essere in balia di una gara che ha preso una piega estremamente complicata fin dall'inizio.

Dal 81'  → D'AMBROSIO sv

"DE VRIJ 6,5 - Tutto sommato in controllo, ad eccezione di un intervento in ritardo su Keita che gli costa il giallo. Bravissimo ad incornare di testa il cross di Brozovic da calcio d'angolo.

"BASTONI 5 - Troppi errori di misura in fase di impostazione, non riesce a contenere Damsgaard in occasione della seconda rete. Nella ripresa qualche timido segnale di ripresa.

"HAKIMI 6,5 - Manca di continuità, ma quando parte palla al piede anche oggi è infermabile. Confeziona anche un paio di ottimi cross, che però non vengono sfruttati dai compagni.

"BARELLA 5,5 - Causa il rigore dell'1-0 con un movimento scomposto con il braccio e passa tutto il primo tempo a protestare, rischiando il secondo giallo. Non può essere una partita che si mette male a fargli perdere la testa.

Dal 81' → VIDAL sv

"BROZOVIC 5,5 - Non dà l'impressione di avere le redini del centrocampo salde tra le sue mani. In fase difensiva un intervento fondamentale sul finire del primo tempo.

"GAGLIARDINI 5 - Ennesima partita in cui si passa il tempo ad augurarsi l'ingresso in campo di Sensi. Non commette grossi errori di misura, ma toccando tre palloni in un tempo risulta comunque poco utile.

Dal 62' → LUKAKU 6 - Il peso offensivo in area aumenta chiaramente dopo il suo ingresso. Le palle gol, però, non riesce a crearle.

"YOUNG 6,5 - Uno dei meno peggio nel primo tempo, con la sfortuna di ribattere il rigore sbagliato da Sanchez colpendo in pieno la traversa. Lascia poi spazio a Perisic.

Dal 45' → PERISIC 4,5 - Chiamato in causa con buona frequenza, sbaglia davvero troppo nelle giocate.

"SANCHEZ 5 - Dal punto di vista del gioco ha fatto abbastanza bene. Pesa però il rigore sbagliato dopo 10 minuti, che poteva ribaltare la partita, ed una serie di occasioni sprecate ad inizio ripresa.

Dal 69' → ERIKSEN 6 - Senza infamia e senza lode. Da registrare però due calci d'angolo battuti bene e non sfruttati dai compagni. Peccato per la punizione dal limite non sfruttata all'86'.

"LAUTARO MARTINEZ 5,5 - Sfiora il gol con due colpi di testa che escono davvero di poco. È ben integrato nel gioco ma troppo impreciso nelle giocate.

"All. Conte 6 - La squadra paga 15 minuti di blackout in cui purtroppo subisce due gol. L'errore dal dischetto di Sanchez è determinante. Nella ripresa, soprattutto all'inizio, tante occasioni create ma non sfruttate. Davvero un peccato.

"https://www.youtube.com/watch?v=bdIev0fcSNY

Potresti esserti perso