21 Agosto 2019

Sanchez-Inter, l’affare non si sblocca? Dalla Spagna: “Il nodo è il cileno, irremovibile sull’ingaggio”

Operazione impostata sul prestito con diritto di riscatto, ma l'alto stipendio del calciatore rappresenta uno scoglio

Contatti costanti, riunioni fiume che per ora non hanno ancora portato alla fumata bianca per la quale in ogni caso si continua a lavorare senza sosta. L’Inter sta spingendo con tutte le sue forze sul fronte Alexis Sanchez e dopo aver impostato l’affare col Manchester United sulla base del prestito con diritto di riscatto si trova a dover superare un altro scoglio sicuramente non da poco: l’ingaggio elevatissimo percepito dal cileno.

L’apertura dei Red Devils al pagamento di una parte consistente dello stipendio dell’ex Arsenal, Barcellona ed Udinese non basta per arrivare alla fumata bianca. Al momento del riscatto da esercitare tra un anno, infatti, l’Inter dovrebbe poi farsi carico dell’intero contratto del calciatore che supera di parecchio i 10 milioni di euro e non è sostenibile per i conti nerazzurri. Servirebbe un assist dal parte del calciatore, che però secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo non intende abbassarsi lo stipendio. Si attendono sviluppi, le trattative vanno avanti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.