Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Pedullà sulla situazione Sanchez: “Le prossime ore quelle giuste per definire la trattativa”. E su Biraghi: “Affare legato a Dalbert”

Il giornalista ha tracciato il punto della situazione sulle trattative più calde in casa nerazzurra

Andrea Ilari

"L'Inter è tornata ad allenarsi in vista della prima gara della stagione contro il Lecce, nella quale sarà supportata ancora una volta dai grandi numeri del tifo nerazzurro. Mentre sul lato del campo quindi, prosegue la preparazione verso il primo impegno della stagione, fuori dal campo i discorsi relativi al calciomercato non accennano a diminuire. Dei movimenti di mercato dell'Inter, a cominciare dall'affare Sanchez, passando per il possibile arrivo di Biraghi ha parlato, intervenuto all'interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

""Non è stata oggi una giornata interlocutoria ma una giornata di lavoro sul fronte Sanchez. Poi magari l'Amministrare Delegato del Manchester United se la prende un po' più comoda ma credo che le prossime ore a partire da domani saranno le ore giuste per arrivare alla definizione della trattativa. Per quanto riguarda Biraghi bisogna vedere cosa decide Dalbert. Dalbert avrebbe deciso di tornare al Nizza, ma l'Inter non lo manda in prestito gratuito perché vuole rientrare della spesa fatta due sessioni di mercato fa. Il Nizza lo prenderebbe in prestito, senza aggiungere qualcosa come vorrebbe l'Inter. Bisogna vedere se la squadra francese aggiungerà il prestito oneroso. Lui non ha detto sì alla Fiorentina al momento, anche se i viola ci hanno provato anche oggiVediamo se la Fiorentina riuscirà a convincerlo. Ora la situazione è in stand-by. Io credo che Biraghi, anche dopo le parole di Joe Barone, si tratti solamente di aspettare".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/