24 Agosto 2019

CdS – Sanchez, tira e molla per l’ingaggio: lo United chiede il 50%. Due le possibili strade per l’Inter

L'attaccante cileno guadagnerà da qui a fine giugno circa 12,5 milioni di euro: l'Inter si è spinta fino a 4,5

Il Corriere dello Sport conferma come il nodo principale della trattativa tra Inter e Manchester United per il ritorno in Italia di Alexis Sanchez sia legato esclusivamente all’ingaggio percepito dall’attaccante cileno.

Sanchez da qui a giugno 2020 dovrebbe intascare 12,5 milioni di euro: l’Inter è partita al ribasso, garantendo la copertura di 3,5 milioni per poi spingersi fino a quota 4,5. Il club inglese però è disposto a dividerselo esattamente a metà, al 50% e così i nerazzurri dovrebbero spingersi fino ai 6 milioni di euro: cifra che al momento è considerata troppo alta visto che con la formula del prestito non si possono sfruttare i benefici del decreto crescita.

Quali possono essere le soluzioni? Sicuramente, uno sconto da parte di Sanchez, altrimenti che l’Inter accetti di pagare un piccolo “gettone” per il prestito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/