9 Novembre 2019

Sarri: “Inter? Dire che ha problemi mi sembra un po’ eccessivo. Sul Napoli…”

Il tecnico continua a minimizzare su nerazzurri

E’ chiara la strategia di Maurizio Sarri: ogni qual volta si parla di Inter, sia in senso negativo che positivo, il tecnico bianconero cerca puntualmente quasi di snobbare la formazione nerazzurra. Anche alla vigilia del match contro il Milan, nel corso della tradizionale conferenza stampa, l’allenatore della Juventus ha cercato di evitare ti parlare di Inter e Napoli, entrambe reduci da giorni non proprio tranquillissimi.

Queste le sue parole: “Napoli? Non ho la presunzione di capire a 800 km di distanza, sono problemi loro e comunque mister e direttore sportivo sono personaggi di rilievo che sapranno come risolverla. Non è detto che i problemi siano un evento negativo, a volte aiutano a cementare il gruppo. Dire che l’Inter ha problemi mi sembra un po’ eccessivo, visto ha fatto 28 punti in 11 partite”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/