11 Novembre 2019

Sconcerti: “Inter? E’ vero, ha meno qualità della Juve. Ma può giocarsi il campionato”

Il giornalista ha fiducia nelle potenzialità dei nerazzurri

Nell’intervista appena rilasciata da Mario Sconcerti ai microfoni di calciomercato.com, il giornalista del Corriere della Sera ha parlato ancora una volta del confronto a distanza tra Inter e Juventus, in questo momento separate in classifica da un solo punto con i bianconeri in testa. Secondo l’opinionista, nonostante la qualità dei nerazzurri sia inferiore rispetto alla squadra di Sarri, a Conte basterebbe comunque vincere contro tutte le altre, indipendentemente dalla sconfitta nello scontro diretto.

Questa la sua visione: “Cosa manca a questa Inter per reggere il passo della Juventus? Il passo della Juve lo regge, ma gli manca una qualità complessiva che non c’è. L’errore è dire: è meglio l’Inter o la Juventus? Non conta questo, conta solo se sei migliore di tutti gli altri. E l’Inter gli altri li può battere tutti e poi giocarsi il campionato con la Juventus, anche se ha perso lo scontro diretto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.