11 Novembre 2019

WhoScored – Serie A, un solo interista nella top 11 di giornata: non è Barella

Escluso a sorpresa il centrocampista dell'Inter

Clamorosa esclusione nella top 11 individuata da Who Scored per la dodicesima giornata di Serie A nei confronti di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter, che ha deciso il match di San Siro contro l’Hellas Verona con la prima rete con la maglia nerazzurra che probabilmente è anche la più bella sino a questo momento della sua carriera, è stato scalzato a centrocampo dall’ex compagno Luca Cigarini e dal grande amico Radja Nainggolan, entrambi con la maglia del suo Cagliari.

Per quanto riguarda la formazione di Antonio Conte, però, anche questa settimana almeno un calciatore è stato selezionato tra gli undici migliori. Si tratta di Stefan de Vrij, al centro della difesa insieme ad Acerbi – il centrale che era stato acquistato dalla Lazio lo scorso anno proprio per far fronte all’addio dell’olandese –  con una media voto del 7,9.

Ecco la top 11:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/