11 Novembre 2019

Zola: “Cagliari? Nainggolan ha fatto crescere il gioco, ha portato personalità e carisma”

L'ex attaccante sardo contento per il rendimento della sua squadra del cuore

La vera sorpresa di questo inizio di campionato non può che essere designata nel Cagliari. Una squadra che, nonostante i tanti ed importanti rinforzi della campagna estiva, sta comunque andando oltre le aspettative della vigilia, con un rendimento che davvero in pochi potevano immaginare. Una delle bandiere del club, Gianfranco Zola, ha assegnato a Rolando Maran e Radja Nainggolan la parte più importante dei meriti per questo grande inizio di stagione.

Ecco le parole dell’ex centravanti sardo ai microfoni di Sky Sport“Prima di tutto il merito è di Maran, conoscevano tutti le sue capacità. Sa organizzare bene la squadra e dona solidità, dando un’identità propria. Per la crescita del gioco molti meriti vanno poi dati a Nainggolan, che ha portato personalità e carisma. In questo modo stanno crescendo anche tanti altri ragazzi, tra cui Joao Pedro. Il centrocampo sta rendendo tantissimo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/