18 Novembre 2019

Sconcerti: “Sabato prevedo il sorpasso dell’Inter. Torino? Sono le partite di Conte”

Il giornalista si sbilancia sulla classifica

Sarà un turno assolutamente importante quello di sabato prossimo alla ripresa del campionato dopo la sosta delle nazionali. In vetta alla classifica, infatti, Inter e Juventus sono chiamate a due trasferte assolutamente non semplici, rispettivamente contro il Torino i nerazzurri e contro l’Atalanta i bianconeri. Secondo il giornalista Mario Sconcerti, però, solo una delle due riuscirà ad avere la meglio al termine della giornata, riuscendo a prendere terreno sulla diretta avversaria.

Nell’intervista su da calciomercato.com, ecco il pronostico di Mario Sconcerti: “Sabato prevedo il sorpasso dell’Inter. L’Atalanta è il peggiore degli avversari per la Juventus. Squadra difficilissima da affrontare, anche perché l’Atalanta – che ultimamente ha giocato un paio di partite non all’altezza – sa benissimo che questa è una partita di svolta. Se perde con la Juventus, l’Atalanta si ridimensiona clamorosamente. Credo invece che farà una gran partita. Torino? Sono le partite di Conte. Il Torino non può opporre un furore atletico superiore a quello dell’Inter, e nemmeno la qualità è all’altezza. In teoria l’Inter ha abbastanza fattori in più per vincere”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/