25 Giugno 2019

Serena: “Icardi non ha futuro con Conte. Nainggolan? Gli darei un’altra occasione, ma…”

L'ex attaccante dell'Inter durissimo nei confronti dell'argentino

Dopo mesi di gelo con la dirigenza, rimangono tutt’ora diverse ombre sul rapporto tra Mauro Icardi e l’Inter e soprattutto su quello che sarà del futuro dell’argentino. Da più parti si continua a ripetere che Conte ha già scelto per la rottura con l’ex capitano, puntando piuttosto su un profilo ritenuto ‘più maturo’ come Romelu Lukaku. La società sta cercando in tutti i modi di trovare una sistemazione per Icardi, anche se al momento non sono pervenute delle offerte degne di particolare attenzione.

A tal proposito, l’ex attaccante di Inter e Milan, Aldo Serena, ha commentato il caso ai microfoni di Radio Sportiva con parole che non lasciano dubbi sul suo punto di vista in merito. Ecco cosa ha detto: “Icardi non avrà futuro con Conte. Lukaku non fa solo gol, lavora anche per la squadra. Con lui, Lautaro e Dzeko l’Inter avrebbe un attacco assortito. Nainggolan? Gli darei un’altra occasione, potrebbe fare comodo, ma dipenderà dall’allenatore”

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Inter in forcing su Barella ma Giulini non molla. Rischio rottura? Ecco la verità

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.