28 Febbraio 2019

Serie A – 26esima giornata nel ricordo di Davide Astori

La 26esima giornata di Serie A, che si giocherà tra l'1 e il 3 marzo, sarà caratterizzata dal ricordo di Davide Astori: ecco cosa accadrà

Il 4 marzo 2018 scomparve Davide Astori, nell’hotel dove alloggiava con la Fiorentina, a Udine, in attesa della gara contro l’Udinese che avrebbe dovuto giocare quel pomeriggio. Lunedì sarà un anno dalla sua scomparsa e la Serie A si prepara a vivere la 26esima giornata nel ricordo di Davide Astori. Come da comunicato della Lega, al 13esimo minuto di tutte le gare  di Serie A, che si giocheranno dall’1 al 3 marzo, apparirà sul maxi schermo dello stadio una foto dell’ex capitano della Fiorentina, amato e stimato da tutti e che meritava sicuramente un destino diverso.

Cagliari-Inter, Spalletti: “Di Icardi non parlo più, Perisic è uno da Inter. Fiorentina? Fa ancora male ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.