4 Marzo 2018

Serie A – Le possibili date per il recupero della 27° giornata

Il 13 marzo e il 9 maggio le possibili date per recuperare la 27° giornata di Serie A

La 27° giornata di Serie A è stata rinviata a causa della scomparsa di Davide Astori, capitano e difensore della Fiorentina. Sono scese in campo, nella giornata di ieri, solo Spal-Bologna, Lazio-Juventus e Napoli-Roma. Per le restanti squadre dovrà essere trovata una data per recuperare le sfide in programma, soprattutto quella tra Milan e Inter.

Nelle prossime ore si terrà una riunione della Lega Serie A per decidere, ma sono già rimbalzate e prime date per il recupero: la prima ipotesi potrebbe essere quella di giocare il 9 maggio, data destinata alla finale di Coppa Italia, che sarebbe automaticamente spostata. L’alternativa è quella di giocare il 14 marzo, in cui si giocherà già il recupero di Juventus-Atalanta. In questo caso, però, non potrebbero giocarsi Sampdoria-Atalanta e Milan-Inter, a causa dell’impegno del Milan in Europa League, destinando il derby sempre al 9 maggio.

LEGGI ANCHE –> Le reazioni del mondo Inter alla notizia della scomparsa di Davide Astori

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA SINTESI DELLA CONFERENZA DI SPALLETTI PRE-DERBY

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.