16 Giugno 2018

Mercato – Mourinho piomba su Skriniar, ma l’Inter fa muro: no a 65 milioni di euro

Il club nerazzurro ha intenzione di rinnovare il contratto al difensore slovacco

In settimana la UEFA ha confermato le sanzioni sportive per l’Inter in vista della prossima stagione, con limitazioni relative alla lista da presentare in Champions League.
In casa Inter però non si è persa la fiducia di costruire una squadra che possa competere al meglio su tutti i fronti e, in questa ottica, si sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Il punto di partenza per il club di Corso Vittorio Emanuele continua ad essere quello di non cedere i calciatori considerati centrali nel progetto nerazzurro e, in tal senso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe rifiutato 65 milioni di euro offerti dal Manchester United di José Mourinho per Milan Skriniar. Il club nerazzurro è stato chiaro: non si inizia nessuna trattativa per il difensore slovacco perché Skriniar non si muoverà da Milano.
Attualmente l’ex calciatore della Sampdoria guadagna 1,5 milioni a stagione fino al 2022, ma i dirigenti nerazzurri, per rispondere alle continue avances in arrivo dall’estero, nelle scorse settimane gli hanno proposto un allungamento del contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio a 2,2 milioni, cifra che lo renderebbe uno dei calciatori con lo stipendio più ricco.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!