Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Skriniar per il match day programme: “La cosa che conta di più è la testa”

Skriniar Inter
Le parole del difensore slovacco

Pietro Magnani

Milan Skriniar, difensore dell'Inter da mesi al centro delle voci di mercato, è il protagonista del nuovo Match Day Programme dell'Inter. Queste le parole del difensore slovacco, che ha spaziato tra diversi argomenti:

"Tutti gli allenatori con cui ho giocato mi hanno dato qualcosa, così come anche i compagni di squadra. Sicuramente il più importante è stato il mister che mi ha spostato da centrocampista a difensore. L'aspetto più importante, quello che mi ha aiutato di più nella mia carriera, è stata la mentalità. Devi avere la giusta mentalità anche quando non tutto va come vorresti. Testa e determinazione sono elementi cruciali. Mi sono sempre ripetuto che le cose facili possono farle tutti, per questo bisogna avere il coraggio di provare quelle più difficili".

"Mi trovo bene a Milano, è una città che mi ha accolto fin da subito, facendomi sentire a casa. La partita che mi ha dato più emozioni? Sicuramente l'esordio in Champions contro il Tottenham. O anche quella con lo Sheriff, in cui ho fatto il mio primo goal. Tra i salvataggi europei quello che preferisco è quello sulla linea a Kiev contro lo Shakhtar".

 

tutte le notizie di