31 Marzo 2019

Sky – Inter-Lazio, le probabili formazioni: Borja Valero sulla trequarti

Novità rispetto alle ultime giornate: in campo lo spagnolo

Arrivano novità importanti in casa Inter riguardanti la formazione con la quale Luciano Spalletti affronterà, questa sera, la Lazio di Simone Inzaghi. Complice l’assenza contemporanea di Lautaro Martinez ed Icardi il titolare in attacco sarà Keita, mentre in difesa Miranda, con una mascherina protettiva, sostituirà De Vrij infortunato. A centrocampo, però, sarà ancora assente Radja Nainggolan, che è stato convocato ma partirà dalla panchina.

Inizialmente, al suo posto sembrava essere in vantaggio Gagliardini, che sarebbe andato a formare un 4-3-3 con Brozovic e Vecino. Secondo quanto riferito da Sky poco fa, però, pare che in campo dal primo minuto vada Borja Valero, che prenderà il posto da trequartista nel 4-2-3-1 con Perisic e Politano.

GdS – Icardi, il retroscena sul mancato discorso alla squadra: “Non devo dire nulla”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.