12 Febbraio 2019

Sky – Marotta-Spalletti, ecco cosa si sono detti i due nell’incontro di oggi

Le ultime sull'incontro tra l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, e il dirigente, Beppe Marotta dopo varie incomprensioni

Se ne è parlato tanto dopo i messaggi in codice inviati dal tecnico al dirigente e oggi è finalmente avvenuto l’incontro tra Luciano Spalletti e Beppe Marotta alla Pinetina. Arrivano ulteriori aggiornamenti da Sky Sport riguardo quello che si sono detti i due alla presenza del direttore generale Gardini e il direttore sportivo Ausilio. I due non si sono soffermati sulle frasi dette nel post-partita della gara contro il Parma, ma c’è stato un chiarimento su quanto deve essere fatto nell’immediato. Si è parlato anche della situazione legata al rinnovo di Icardi che dovrà essere risolta nella speranza che il numero 9 possa tornare al gol già in Europa League.

I nerazzurri devono fare bene in Europa League con un turno alla portata dopo l’ottimo girone di Champions League. I risultati saranno fondamentali per il futuro di giocatori e allenatore. In vista della gara il tecnico nerazzurro recupera Borja Valero, mentre per Keita bisogna aspettare domani.

Dal Belgio – Spunta un nome nuovo per l’Inter: ecco di chi si tratta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.