4 Marzo 2019

Sky – Progressi Keita, ma giovedì non sarà titolare. Piccolo spiraglio per la convocazione

Il centravanti senegalese serve ora più che mai a Luciano Spalletti

In attesa di scoprire quale sarà il futuro interista di Mauro Icardi, Luciano Spalletti pensa ad altre alternative per il reparto offensivo dell’Inter. Il solo Lautaro Martinez, che sta sostituendo al meglio l’ex capitano nerazzurro, non può bastare all’ex allenatore toscano che starebbe cercando internamente qualche alternativa per far rifiatare di tanto in tanto il giovane argentino. Così, ora più che mai ritorna in auge il nome di Keita, fuori per infortunio da metà gennaio e per caratteristiche il calciatore che meglio si adatta alle caratteristiche da prima punta.

Un ruolo che il centravanti senegalese aveva già svolto alla Lazio e nelle primissime battute della sua nuova esperienza interista. Adesso, come riportato da Sky Sport, Keita sta facendo progressi, anche se saranno decisive le giornate di oggi e domani. Sicuramente non sarà titolare giovedì però, se saranno confermati i progressi, ci sono piccole possibilità che venga convocato per giovedì.

La Repubblica – Inter e Milan, addio al Meazza: pronto progetto più innovativo d’Europa. Stadio da 60mila posti e…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.