18 Settembre 2019

Slavia Praga, Olayinka soddisfatto a metà: “Peccato per il pareggio, ma che emozione segnare a San Siro”

L'attaccante nigeriano: "Guardavo questo stadio in TV fin da bambino"

Peter Olayinka sembra stia davvero toccando il cielo con un dito. Da un lato c’è la delusione di aver sfiorato una storica vittoria a San Siro contro l’Inter, dall’altro, però, l’enorme soddisfazione di aver trovato il gol nello stadio guardato in TV fin da bambino, San Siro. Il centravanti nigeriano dello Slavia Praga, in commento alla partita di ieri, ha parlato così al sito ufficiale del club.

Ci dispiace, prendere il gol del pareggio negli ultimi minuti e perdere la possibilità di conquistare tre punti è un vero peccato – ha affermato il 23enne – Prendiamo un punto, ma tutti proviamo sentimenti contrastanti. Il gol? È stato fantastico. Quando ero un bambino guardavo San Siro in TV e un giorno sognavo di segnare un gol. Ora è successo ed è incredibile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-inter-como-3-1-i-gol-di-sanchez-dimarco-e-vezzoni-nellamichevole/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.