20 Ottobre 2018

SM – Vecino sta bene e si allena col gruppo: in campo per Inter-Milan?

Il problema fisico accusato in Nazionale sembra ormai essere alle spalle per il centrocampista uruguaiano

Dopo la paura, forse, è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Matias Vecino, fermatosi poco prima della partita tra il suo Uruguay ed il Giappone, sembra aver smaltito completamente il problema fisico accusato alla coscia destra e potrebbe essere in campo per il derby di domani sera.

Questo è quanto afferma Sport Mediaset, che ha affermato che l’ex Fiorentina starebbe bene e si starebbe allenando con il gruppo: la scelta sarà ora di Luciano Spalletti, che dovrà tenere conto anche del fatto che Gagliardini, il suo eventuale sostituto, non è in lista Champions e quindi non potrebbe essere schierato nel delicato match di mercoledì sera al Camp Nou contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE – Simeone: “Futuro? Vedremo, a breve incontrerò la dirigenza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

NICOLA SAVINO, PREGHIERA ALLA MADONNINA: “FAMMI VINCERE IL DERBY!”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.