22 Dicembre 2018

Social – Chievo-Inter, Savino a pezzi dopo il pareggio: “Sono pietrificato”

Il conduttore tifoso dell'Inter deluso dopo la mancata vittoria

Nicola Savino, Getty Images

Con il pareggio di Sergio Pellissier al 91′, l’Inter perde due punti e la ghiotta occasione di approfittare della sconfitta del Milan e scappare a +7 dal quarto posto adesso occupato dalla Lazio. La delusione non è mancata nelle dichiarazioni post-partita rilasciate dai calciatori nerazzurri, che unanimi hanno fatto mea culpa per non aver chiuso la partita nelle tante occasioni avute sul punteggio di 0-1.

Anche fuori dal campo, c’è chi non ha certo gradito la beffa gialloblù degli ultimi minuti. Dopo Biasin, anche il conduttore interista Nicola Savino ha twittato il proprio sconforto verso il risultato finale, rispondendo alla provocazione dell’opinionista brasiliano Andersinho Marques con le seguenti parole: “Sono pietrificato”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSavi/status/1076565545644969995″]

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Chievo-Inter: si rivede Perisic, ma che beffa nel finale!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Murillo, primo allenamento con il Barcellona: l’accoglienza di Messi e compagni è goliardica

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.