22 Dicembre 2018

Le PAGELLE di Chievo-Inter: si rivede Perisic, ma che beffa nel finale! Icardi si sacrifica, Nainggolan ancora rimandato

I migliori ed i peggiori in campo secondo la nostra redazione

LA SQUADRA

Il Chievo beffa l’Inter a 2′ dal triplice fischio. Un pareggio per i nerazzurri che ha il sapore della sconfitta, tenendo conto della dinamica con cui arriva il gol di Pellissier. I nerazzurri perdono soprattutto l’occasione di portarsi a +7 sulla Lazio quarta in classifica e, a pochi giorni dal big match contro il Napoli, si trascinano dietro il rammarico per non aver chiuso il risultato nelle tante opportunità reali e potenziali capitate.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6  – L’Inter va a sprazzi, per poco non conquista i tre punti e viene beffata sul finale. Rimane il rammarico per non aver chiuso prima la partita viste le tante occasioni. E’ chiaro che non si può concedere un’occasione del genere a pochissimi minuti dalla fine.

VOTO ALLA SQUADRA 5.5 – Anche se il gioco si fa vedere in alcuni momenti della gara, i nerazzurri mancano di cattiveria sotto porta. Il Chievo gioca una partita senz’altro dignitosa, ma la distrazione sul finale dimostra un atteggiamento non ancora maturo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Murillo, primo allenamento con il Barcellona: l’accoglienza di Messi e compagni è goliardica