31 Dicembre 2018

Social – Dalla presidenza al ritorno in Champions: il #2018bestnine di Steven Zhang

E' stato un anno pieno di emozioni quello del presidente dell'Inter che ha voluto fare gli auguri a tutti i tifosi nerazzurri

Non solo quello di Mauro Icardi, anche il 2018 di Steven Zhang è stato pieno di emozioni. Il presidente dell’Inter, tramite 2018 best nine di Instagram, ha voluto augurare un buon 2019 ai tifosi nerazzurri e ha condiviso con loro i momenti più belli di quest’anno che sta per concludersi. Dal ritorno in Champions League al giorno in cui è stato nominato presidente del club di Corso Vittorio Emanuele, passando per le gare giocate nella massima competizione europea e le coreografie della Curva Nord. Nel corso del 2018, Steven ha pubblicato 71 post e ottenuto 1.989.094 di like con una media di 28.015 like per post. Questo l’augurio del presidente nerazzurro: “Buon anno. Continuiamo a lottare per una vita migliore! 2019, per favore sii di nuovo fantastico“.

LEGGI ANCHE — Top 10 – Le lacrime di Icardi, Wanda Nara hot e… le notizie più lette e condivise nel 2018

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.