14 Febbraio 2019

Social – Icardi, il primo messaggio è per Wanda: “Buon San Valentino”

L'ex capitano nerazzurro dedica un post Instagram alla moglie

Sfida importantissima per l’Inter di Luciano Spalletti che fa visita al Rapid Vienna nel match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Nerazzurri orfani degli squalificati Skriniar e Brozovic e dell’infortunato Keita, con Mauro Icardi rimasto ad Appiano Gentile per un problema alla caviglia, dopo aver comunque rifiutato la convocazione di ieri del tecnico toscano, in seguito alla bufera sulla fascia di capitano.

Lo stesso centravanti, pochi minuti fa, con un post su Instagram ha lanciato un messaggio d’amore alla moglie e manager Wanda Nara, nel giorno di San Valentino. Dopo le polemiche scaturite nella giornata di ieri, e la storia di questa mattina in cui mostrava ai tifosi un’immagine dalla seduta di fisioterapia alla caviglia, è il primo vero messaggio lanciato da Mauro Icardi pubblicamente. Ecco cosa ha scritto: “Happy Valentines Day”. 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bt3uuh5ndyj/”]

Rapid Vienna-Inter, le formazioni ufficiali: Cedric e Lautaro titolari, si rivede Borja Valero

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.