14 Febbraio 2019

Social – Icardi ‘spezza’ il silenzio, ad Appiano per il primo giorno di fisioterapia. Ecco la foto

L'ex capitano si è presentato all'allenamento per iniziare la riabilitazione

Giorni tormentati per l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Dopo la brutta notizia di ieri, in cui la società annunciava il passaggio della fascia dall’argentino a Samir Handanovic e la mancata risposta alla convocazione per il match di Europa League del centravanti, ecco che dietro il mistero dell’assenza di Icardi potrebbe nascondersi un infortunio alla caviglia. L’attaccante è infatti uscito dal silenzio per la prima volta dopo la turbolenza di ieri, con una storia in mostra la gamba sinistra sottoposta ad un primo livello di fisioterapia.

L’argentino, che con ogni probabilità salterà anche la Sampdoria, avrebbe accusato un problema alla caviglia: da qui la storia postata dallo stesso calciatore su Instagram, che corrisponde alla prima vera ‘uscita pubblica’ del calciatore dopo le polemiche di ieri. In attesa di ascoltare le parole del ds Ausilio nel pre-gara di Rapid Vienna-Inter, il mistero intorno al ruolo di Mauro Icardi all’interno del club continua ad infittirsi.

Ecco la storia:

Icardi fisio

GdS – Spalletti ‘liberato’ dalla vicenda Icardi, Marotta rafforzato. Adesso l’ultimatum all’argentino: dentro o fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.