2 Settembre 2018

Social – Il regalo di De Vrij a Verstappen dal GP di Monza con Padelli e Politano

La visita al Gran Premio di Monza dei tre calciatori nerazzurri

Dopo la vittoria contro il Bologna, per 3-0, è giornata di riposo per i nerazzurri. Alcuni raggiungeranno le nazionali, altri resteranno a Milano per continuare ad allenarsi agli ordini di Luciano Spalletti. Giornata speciale, invece, per Stefan De Vrij, Daniele Padelli e Matteo Politano che si sono recati al circuito del Gran Premio di Monza per assistere alla gara. Prima che iniziasse il GP, hanno incontrato Verstappen per lasciargli un regalo: la maglia dell’Inter con su scritto ‘Verstappen 33‘, il numero della sua auto. Ecco le foto pubblicate sui profili Instagram e Twitter dell’Inter: “Comprensione olandese. Un regalo da parte di Stefan De Vrij a Max Verstappen con Matteo Politano e Daniele Padelli al GP di Monza“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BnOblM6BSEm/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1qhblgfpmgzqg”]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1036251453835370499″]

LEGGI ANCHE — L’Intertinente – Sprazzi di un’Inter forte ancora da affinare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Santos, Gabigol show: tripletta al Vasco

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.