27 Giugno 2019

Social – Inter, continua il mistero e spunta ‘This City’: “Una città inarrestabile, che sorprende…”

Un altro tweet criptico della società nerazzurra

Dopo ‘This Name’, il tweet lanciato dall’Inter pochi giorni fa, stamattina è toccato a ‘This City’, in riferimento alla città di Milano. Un percorso social proiettato dai nerazzurri che lascia un velo di mistero su quello che potrà essere l’epilogo finale di questa campagna. I tifosi avevano tentato invano di indovinare quello che potrebbe essere un grande annuncio da parte del club, anche se l’indizio pubblicato questa mattina può leggermente portare fuori strada rispetto a quello precedente.

Ecco il messaggio appena postato sul proprio profilo Twitter dall’Inter“Una città proiettata al futuro, ma consapevole della propria storia. Una città internazionale, ma legata alla sua gente. Una città inarrestabile, che sorprende ogni volta”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1144153390374694912″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.