23 Agosto 2018

Social – Keita: “Grazie a tutti per il benvenuto. Ci vediamo domenica”

Il ringraziamento dell'esterno dell'Inter sul suo profilo social

Arrivato verso la fine del mercato e presentato oggi, Keita Balde si è già messo in mostra nella sfida contro il Sassuolo. Nel corso della presentazione ha dimostrato la sua voglia di voler vestire la maglia dell’Inter e di volerlo fare anche il prossimo anno. Intanto, sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti per l’accoglienza, dai tifosi alla stampa presente oggi ad Appiano Gentile, ma anche la società e i compagni. Ha pubblicato una foto che lo ritrae con la sua maglia tra le mani: “E’ ufficialmente ufficiale. Grazie a tutti per il benvenuto, adesso ripartiamo! Ci vediamo domenica tutti insieme“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bm04wRcAwnf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=183nvl14dtqfy”]

 LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’, SIAMO GRANDE SQUADRA. SU SPALLETTI…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UOVA E FARINA PER I 21 ANNI DI LAUTARO MARTINEZ

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.