11 Maggio 2019

Social – L’Inter si congratula con il Lecce: “BentornAti in Serie A!”

La società pugliese, grazie al 2-1 sullo Spezia, torna nella massima serie

Oltre che per il Brescia, che ha alzato il trofeo per aver vinto il campionato di Serie B, oggi è stata una giornata di grande festa anche per il Lecce e tutta la città. La società pugliese, infatti, grazie al 2-1 interno ottenuto contro lo Spezia, si è qualificata matematicamente alla prossima Serie A. La squadra di Liverani aveva cullato anche il sogno di arrivarci da prima della classe, in seguito alla vittoria nello scontro diretto proprio contro quella di Corini, che però si è affermata ugualmente al primo posto.

E, dopo quello diretto proprio alla Leonessa, l’Inter ha riservato un tweet di congratulazioni anche verso il Lecce: eccolo qui di seguito.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1127229142007726080″]

ESCLUSIVA – Inter, osservato Edson Alvarez, già proposto un anno fa. Concorrenza olandese: Ajax e Psv in vantaggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.