13 Ottobre 2018

Social – Mentana posa con Milito: “Per gli interisti questo signore suscita una gioia che…”

Il celebre giornalista era presente al Festival dello Sport di Trento

Ieri pomeriggio a Trento, in occasione del Festival dello Sport organizzato con successo da La Gazzetta dello Sport, erano presenti diversi elementi dell’Inter di quel triplete del maggio 2010. Un pomeriggio dedicato agli eroi nerazzurri, primi e sino ad ora unici nella storia del calcio italiano a conquistare Coppa Italia, Campionato e Champions League nella stessa stagione. Un record che la rosea ha scelto di celebrare, per omaggiare un’impresa lodevole di riconoscimento.

Enrico Mentana, famoso giornalista e tifoso nerazzurro, nonchè direttore del TG di LA7, si trovava sul palco per moderare gli interventi dei tanti ospiti interisti accorsi all’evento.  Tra i tanti, era presente anche il ‘Principe’ Diego Milito, assoluto protagonista della finale di Champions di Madrid, in cui rifilò una doppietta al Bayern Monaco e regalò una gioia enorme ai propri tifosi. Proprio con l’ex 22 nerazzurro, Mentana ha postato una foto su Instagram, scrivendo: “Per i tifosi di una certa squadra questo signore suscita una gioia imperitura”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bo3e5QXCfWy/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1hal5l9koms0v”]

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – MILITO: “LAUTARO-ICARDI, CHE COPPIA. E L’INTER PUO’ BATTERE MESSI”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.