23 Agosto 2018

Social – Nainggolan si scalda: “Finalmente sono tornato”

Il centrocampista belga potrebbe tornare in campo dal 1' contro il Torino

E’ ancora presto per dire se domenica sera, in occasione del match di San Siro contro il Torino, Radja Nainggolan verrà schierato da Luciano Spalletti nello scacchiere iniziale. Certo è, che l’ex calciatore della Roma è tornato ad allenarsi e sembra avere una voglia matta di esordire in campionato con la sua nuova squadra e mettere a tacere tutte le critiche che lo hanno coinvolto nei giorni scorsi, a causa di una foto dello stesso in discoteca in compagnia di Fabrizio Corona.

Il centrocampista dell’Inter, si era già sfogato su Instagram, ribadendo la volontà di voler rientrare il prima possibile al top e dare una mano alla squadra di Luciano Spalletti. Dovesse rientrare sul rettangolo verde di gioco dal 1′ minuto, a pagarne le conseguenze potrebbe essere Lautaro Martinez, reduce dalla prova opaca di Sassuolo. Nel frattempo, ecco l’ennesima risposta social del Ninja nerazzurro, in attesa di quella che senza dubbio vorrà dare sul campo.

Nainggolan

LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’, SIAMO GRANDE SQUADRA. SU SPALLETTI…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UOVA E FARINA PER I 21 ANNI DI LAUTARO MARTINEZ

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.