4 Maggio 2019

Social – Paula Zanetti: “Quattro anni fa il ritiro della maglia numero 4”

La moglie di Javier Zanetti ricorda sui social la notte del 4 maggio 2015, giorno di suo marito

Ci sono date che non si dimenticano mai e tra questi, oltre il Triplete, per i tifosi dell’Inter c’è anche il 4 maggio 2o15. Quel giorno di quattro anni fa, in una gara contro la Lazio, Javier Zanetti diceva addio al calcio giocato e salutava i suoi tifosi a San Siro prima di iniziare la carriera da vicepresidente. Quel giorno di quattro anni fa il calcio italiano perse uno dei più grandi difensori e capitani della storia calcistica. Oggi, 4 maggio 2019, sua moglie Paula ha voluto ricordare quei momenti, pubblicando una foto su Instagram della famiglia Zanetti in campo: “4 anni fa il ritiro della maglia numero 4. JZ4EVER. 4 maggiko 2015“.

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/pau.dlf/p/BxDFVhKJFNb/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=j5m5garo43on”]

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.