7 Settembre 2018

Social – Sneijder lascia l’Olanda, il saluto di De Vrij: “Grazie leggenda del calcio”

Il post del difensore dell'Inter per ringraziare l'olandese Sneijder che ha detto addio alla nazionale

Nella sfida tra Olanda e Perù vinta 2-1 dalla squadra di casa, ha detto addio alla Nazionale il centrocampista Wesley Sneijder, ex Inter. Dopo la gara gli è stato mostrato un video dove tutti i suoi compagni ed ex compagni o allenatori l’hanno salutato e ringraziato per ciò che ha dato alla nazionale olandese. Tra questi c’era anche José Mourinho che lo ha allenato all’Inter quando i nerazzurri hanno vinto la Champions League. Tanti i post che gli sono stati dedicati sui social. Anche Stefan De Vrij, difensore dell’Inter e dell’Olanda, gli ha voluto dedicare un omaggio. Ha pubblicato su Instagram una foto di ieri sera mentre i compagni portano Sneijder in trionfo e ha scritto: “Grato di aver condiviso indimenticabili momenti con una fantastica persona e una leggenda del calcio“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BnbdNoJjhnA/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=86n0ovfy3beu”]

LEGGI ANCHE -> Verso Inter-Milan,  ecco tutte le info per acquistare i biglietti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.