20 Febbraio 2020

SONDAGGIO PI – Ludogorets-Inter, giusto il turnover di Conte? La risposta netta dei tifosi

Il tecnico nerazzurro ha lasciato a casa otto giocatori per la sfida di Europa League

L’Inter inizia la sua avventura in Europa League dopo l’uscita contro l’Eintracht Francoforte dello scorso anno. I nerazzurri affronteranno il Ludogorets stasera per la gara nella gara d’andata, e giovedì prossimo nel ritorno. In un periodo molto denso di partite con anche campionato e Coppa Italia di mezzo, l’obiettivo di Antonio Conte è quello di gestire le energie il più possibile, far sì che la squadra possa arrivare al 100% a tutti gli impegni in programma.

Ecco che dunque non sono partiti per Razgrad Brozovic Skriniar, il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare un terzetto inedito in difesa composto da Godin, Ranocchia D’Ambrosio. Giusto fare il turnover in una competizione internazionale? Noi di Passioneinter.com lo abbiamo chiesto ai lettori che hanno risposto in maniera netta: sono pienamente d’accordo con il mister. Ecco, di seguito, i risultati tramite i nostri canali social:

Telegram: 90% SI; 10 % NO.

Twitter: 82% SI; 18% NO.

Facebook: 86% SI; 14% NO.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/occhi-sullavversario-ludogorets-inter/