2 Settembre 2017

Spagna-Italia: le probabili formazioni: c’è Candreva

Le probabili formazioni della sfida più attesa della nazionale italiana

Scenderanno in campo, questa sera alle ore 20.45 al Santiago Bernabeu, Spagna e Italia, che si sfideranno per l’accesso ai Mondiali 2018 in Russia. Ventura dovrebbe puntare su un 4-2-4 con Buffon tra i pali e in difesa la coppia Bonucci-Barzagli. Ha dato forfait Giorgio Chiellini per un infortunio che l’ha costretto a ritornare a Torino. A centrocampo Verratti e De Rossi, mentre in attacco spazio alla coppia Belotti-Immobile, con Candreva e Insigne esterni.

La Spagna, invece, punta ad un 4-1-4-1 con Silva, Kone, Iniesta, Isco a sostegno dell’unica punta Alvaro Morata, che la coppia difensiva italiana conosce bene.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Barzagli, Spinazzola; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All. Ventura.

SPAGNA (4-1-4-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets; Silva, Kone, Iniesta, Isco; Morata. All. Lopetegui.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.