11 Maggio 2018

Spalletti rivede Miranda, ma contro il Sassuolo potrebbe non esserci

Le condizioni non ancora ottimali del centrale brasiliano, potrebbero indurre ad una esclusione

Serve cautela in questo momento della stagione e Luciano Spalletti lo sa benissimo. Dopo l’infortunio in cui era incappato Miranda a pochi minuti dal match con l’Udinese, le condizioni del centrale brasiliano sono oggetto di assoluta attenzione in casa Inter. Per questo motivo, il tecnico toscano potrebbe scegliere di schierare Andrea Ranocchia anche in occasione della sfida di domani sera contro il Sassuolo.

Come riferito quest’oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, solo ieri, per la prima volta dopo la contrattura accusata, il difensore brasiliano ha svolto la seduta d’allenamento con la squadra. Non tutta, ma quasi. Segnali evidenti di un progressivo miglioramento. Segnali che però dovranno avere un seguito oggi pomeriggio e domani mattina. Solo in caso di un ‘sì’ convinto, Spalletti lo affiancherà a Milan Skriniar. E qui entrano in gioco anche i discorsi legati ai diffidati. Sono cinque: Cancelo, Candreva, Eder, Perisic e appunto Ranocchia.

Leggi anche –> Lazio, il caso De Vrij: giocherà contro l’Inter?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE LEGGENDE DI INTER FOREVER SI ALLENANO CON LA PRIMA SQUADRA: CHE NOSTALGIA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.