25 Novembre 2017

Spalletti (Premium): “Siamo partiti con difficoltà, ma abbiamo reagito bene. Stasera pago la cena a tutta la squadra”

L'allenatore dei nerazzurri ha commentato la gara dei suoi uomini al termine della gara con il Cagliari

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria contro il Cagliari, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti ha così commentato la gara: “L’Inter ha giocato una partita da squadra forte,siamo partiti con difficoltà, Mauro ha preso una botta ad inizio partita e non riusciva a correre libero, e loro trovavano sempre vie di mezzo, si reagiva individualmente e non di reparto, quindi abbiamo sofferto. Ci è voluto un po’ per rimettersi apposto, ma il Cagliari ha fatto un grande inizio. In dei momenti bisogna modificare qualcosa, ma queste modifiche ti fanno perdere le distanze fra i reparti, però nel secondo tempo siamo andati bene ed abbiamo meritato.”

ICARDI“Cosa ho detto a Mauro? Gli ho detto come posizionarsi, volevo cambiare modo di stare in campo, loro ci avevano preso un vantaggio all’inizio quindi noi siamo andati a specchio, e ne abbiamo tratto beneficio. Nel secondo tempo siamo tornati a 4 e siamo tornati la solita Inter.”

CANDREVA“Antonio deve ascoltare noi. Nessuno lo ha mai criticato e hanno tutti grande fiducia in lui. Sembrava fosse in difficoltà, poi è ripartito facendo due sgroppate da 70m. Meglio all’Inter che in Nazionale? Con noi si allena tutte le settimane, ovvio che è più facile. Difendiamo sempre in 4, mentre in fase offensiva a volte anche a 3, ma oggi ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo dovuto cambiare in corsa per la loro aggressività. “

ARMA IN PIU’“Siamo un gruppo eccezionale, pago la cena a tutta la squadra, non solo ad un calciatore.”

CLASSIFICA“In classifica le prime vanno tutte fortissimo, quindi dobbiamo continuare come sempre senza tregua. “

LEGGI ANCHE –> LE PAGELLE DI CAGLIARI-INTER

LEGGI ANCHE –> CARESSA: “MESSI ALL’INTER? VI SPIEGO”

MIRANDA PRENDE IN GIRO DALBERT PER…