4 Settembre 2019

Sponsor di maglia, i ricavi sono in continua crescita. Ma Nike e Pirelli potrebbero essere a rischio

L'Inter nella passata stagione ha incassato oltre 29 milioni dai due sponsor principali

In continua crescita i ricavi generati dall’Inter attraverso le due principali sponsorizzazioni, Nike e Pirelli. Come riporta Calcio e Finanza, la società meneghina ha incassato nella passata stagione un totale di 29,1 milioni di euro (circa 19 da Pirelli e 10 da Nike), registrando un aumento di quasi nove milioni rispetto a quella precedente.

Nonostante i risultati siano buoni tuttavia, non sono ancora al livello di quelli dei top club europei. Ecco perchè la società starebbe cominciando a valutare nuove possibilità, che potrebbe dunque sancire la fine di queste due partnership pluridecennali. In particolare quello con Pirelli, che, stando all’attuale contratto, terminerà nel 2021, ben tre anni prima rispetto a quello con Nike.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cori-stadio-razzismo/