4 Settembre 2019

Deportes&Finanzas – Record per l’Inter: 11,1 milioni di visualizzazioni su Youtube

Il mercato nerazzurro ha fatto volare i dati statisici

E’ stata una calda estate non solo per il calciomercato. L’Inter è stata protagonista ma non solo: il cambio sede, i lavori di ristrutturazione ad Appiano Gentile. Tutte operazioni che hanno fatto sì che la società nerazzurra si proiettasse verso il futuro, così come testimoniato dalla grande crescita social.

Il lavoro svolto da Inter Media House infatti è stato eccellente, così come dimostrano i dati relativi alle visualizzazioni sul canale YouTube del club del mese di Agosto. Certo, il colpo più costoso della storia nerazzurra, ovvero Romelu Lukaku, ha senz’altro aiutato. Come ha riportato Deportes&Finanzas infatti, l’Inter ha raggiunto le 11,1 milioni di visualizzazioni nello scorso mese, posizionandosi al 6° posto di questa speciale classifica.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DeporFinanzas/status/1169195492208775169?s=19″]

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cori-stadio-razzismo/