29 Giugno 2025

Nuovo STOP in attacco per Chivu: si è fermato in allenamento

A rischio Inter-Fluminense

Cristian Chivu in conferenza prima di Inter-Urawa Red Diamonds

Prosegue il percorso di avvicinamento a Inter-Fluminense, ottavi di finale del Mondiale per Club, ma la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente per Cristian Chivu. Infatti, il tecnico è stato costretto nelle ultime ore a fare i conti con un nuovo infortunio in attacco.

Come riportato da Sky Sport, Francesco Pio Esposito si è fermato in allenamento per via di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni andranno valutate al meglio nelle prossime ore, ma la gara di lunedì potrebbe essere a rischio.

Notizie parzialmente consolatorie, però, arrivano da Marcus Thuram. L’attaccante francese, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo, ma c’è da capire quanto potrà giocare contro la Fluminense. Niente da fare per Davide Frattesi: il centrocampista continua a lavorare a parte.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.