Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Stramaccioni su Perisic: “Nell’Inter di Conte non ha un ruolo definito”

Andrea Stramaccioni, Getty Images

L'ex tecnico nerazzurro tuttavia non commenta l'operato dell'allenatore salentino

Pietro Magnani

"Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, ha detto la sua sulla posizione di Ivan Perisic, entrato malissimo in partita, come spesso gli è capitato in stagione, e protagonista in negativo del finale di partita odierno contro la Roma.

 Ivan Perišić, Getty Images

"Ai microfoni di Tutti Convocati, programma di Rado 24, Stramaccioni ha dichiarato: "Conte ha fatto delle scelte molto conservative. Ma non voglio commentare l'operato di un mio collega, non è piacevole e spesso mi sono trovato dall'altra parte. Su Perisic posso dire che mi sembra un continuo 'vorrei ma non posso' in questa Inter. Non trova una posizione, un'utilità. Nel modulo di Conte, Perisic non ha un abito cucito su misura. Sembra un pesce fuor d'acqua".

"Sulla partita contro la Roma ha poi proseguito: "Mi è piaciuta, è stata emozionante e mai scontata. L'Inter deve competere per lo scudetto e pareggiare una partita così nei minuti finali può avere ripercussioni mentali. Manca solidità, specie quando si deve difendere con i denti il risultato, soprattutto mentale. Perdere questi punti fa male per il campionato, specie quando la lotta è tanto serrata".

tutte le notizie di