Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Suarez: “Coppia Lukaku-Lautaro? Non all’altezza delle big. Conte può aprire un ciclo, ma serve mercato”

L'ex fantasista nerazzurro: "Serve un terzo attaccante che dia respiro ai due titolari. Mi piace il lavoro del tecnico"

Pasquale Formisano

Intervenuto ai microfoni di Calciomercatonews.com, il pallone d'Oro Luisito Suarez, colonna portante della Grande Inter di Helenio Herrera, ha parlato del momento attuale che vive la squadra nerazzurra, tra mercato, sogni e obiettivi europei:

QUALIFICAZIONE POSSIBILE -"In Champions League le cose si sono complicate dopo il secondo tempo con il Borussia Dortmund, ma nonostante questo credo che l'Inter ce la può fare".

CONTE, OTTIMO LAVORO - "La gestione del tecnico Antonio Conte mi sta piacendo molto, in campionato sta facendo delle cose davvero importanti, riuscendo a restare aggrappato alla Juventus nonostante i tanti infortuni".

MA SERVE MERCATO - "Spero che nel corso della sessione invernale di calciomercato la società riesca a fare qualche operazione per sopperire ai vari stop fisici dei calciatori. Soprattutto se continua il cammino in coppa serve una rosa molto più ampia per poter competere".

COPPIA NON DA BIG - "La coppia composta da Lukaku e da Lautaro Martinez è ben assortita, anche se non di altissimo livello rispetto alle altre big in giro per l'Europa. Lautaro è un giovane interessante, Lukaku un attaccante completo. Possono fare grandi cose, ma serve un terzo che dia ricambio ogni tanto ad uno dei due”. 

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/