Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

De Jong: “Il nostro il girone più difficile della Champions. Non siamo messi così male”

Il centrocampista del Barcellona questa sera scenderà in campo contro il Dortmund

Antonio Siragusano

"Se a Praga l'Inter contro lo Slavia si giocherà una partita da dentro o fuori, anche quella di Barcellona tra la formazione di Ernesto Valverde ed il Borussia Dortmund sarà una sfida assolutamente tosta. All'andata, infatti, i tedeschi avevano messo parecchio in difficoltà gli spagnoli, sfiorando addirittura il colpaccio interno. Un match che entrambe le formazioni non hanno intenzione di perdere, dal momento che nel caso in cui l'Inter dovesse fare risultato stasera rimetterebbe in discussione per tutti il discorso qualificazione.

"Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, erano state queste le parole di Frenkie de Jong, centrocampista blaugrana, a proposito del girone: "So che potremmo giocare meglio, ci stiamo lavorando tantissimo. Speriamo di mostrare dei miglioramenti già dalla partita contro il Dortmund. So che dobbiamo migliorare, ma so anche che siamo primi nel girone più difficile di questa Champions League. Non siamo messi così male, ma possiamo fare molto di più". 

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/